Quadro n. 71 “PesceCattedrale” di Marina Kaminsky. Un pesce (ma forse due) dai contorni un po' confusi, si staglia comunque deciso al centro del quadro circondato da un nero sfumato, dal rosso, dal blu e dal giallo.

CREATURE E STRANEZZE

Siete entrati nel fragile villaggio di Cuttenclip assumendo le dimensioni di un soldatino in miniatura. Ma nel regno di Oz ci sono altri posti da vedere, ancora più friabili, come la città di Rinfusa. Assunte le vostre solite dimensioni, potrete poi visitare l'isola di Lanternese, quella delle Api Industriose, e la Terra dell'Albero Bong.

A Dreiviertelstein Schloss mangerete delle autentiche prelibatezze e ascolterete la storia della regina degli elfi che se ne andò fino alla Città Dove Gli Uomini Si Aggiustano per risistemare il suo amato.

Il vostro viaggio si farà poi più arduo ma anche più tenero, avendo così il modo di salvare animali umiliati e macilenti, per non parlare delle povere noccioline schiavizzate.

Premi Play e ascolta il racconto!


oppure scarica l'mp3 (30 mega) > Download

Per maggiori informazioni, consulta il materiale utilizzato per il racconto

 

Ti è piaciuto il racconto? Sostieni la creatività di Orbis Tertius con una donazione 

 

I RACCONTI SONORI

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più