Quadro n.IMG 1278 di Marina Kaminsky La figura di un uomo, forse un cavaliere, avanza in blu sul suo imponente destriero, lasciandosi alle spalle delle torri oscure. Come buona parte dei lavori di questa pittrice, anche questo quadro tende all'astratto.

CREDENZE E LEGGENDE

Questo viaggio parte dalle grotte dell'Isola di San Brandano dove vivono degli strani bambini e una maga buona che ama narrare la storia della terra di Narnia e che vi farà approdare all'isola di Cocaigne, regno della Signora del Lago.

Da qui potreste arrivare al mondo sotterraneo di Felinia dove si dà molta importanza ai sogni e alla possibilità di essere sparati verso l'alto per ricadere, un po' scombussolati, in un piccolo villaggio dell'Europa centrale. Potrete poi ammirare il leggendario “Pilastro” di Rotundia, la misteriosa isola di Caspak, la Foresta della Chiave, il Passo della Sentinella, e il Paese dei Raccoglitori di Palloni.

Entrerete infine in un Tempio della Cina occidentale dove potreste incontrare la vostra anima gemella.

Premi Play e ascolta il racconto!


oppure scarica l'mp3 (30 mega) > Download

Per maggiori informazioni, consulta il materiale utilizzato per il racconto

 

Ti è piaciuto il racconto? Sostieni la creatività di Orbis Tertius con una donazione 

 

I RACCONTI SONORI

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più