Questo quadro si intitola “Gli Squarci”, ovvero delle forme allungate, assomiglianti a bolle schiacciate, che ricordano vagamente delle nuvole o delle immagini caleidoscopiche molto colorate, su uno sfondo scuro.

SOTTO E SOPRA

Giungerete al fantastico mondo di Etidorpha dopo aver percorso un cammino decisamente impervio, ma vale la pena visitarlo. Da qui, superate alcune prove, arriverete al Cerchio Centrale a molti chilometri al di sotto del livello del mare.

Al di là di un lunghissimo tunnel, dove c'è un buio pesto, troverete il poco gradevole impero di Banois e i suoi esagitati abitanti. Indovinati tutti i loro enigmi, risalirete alla luce del sole e salterete sull'errante Città Cammellata che vi porterà fino a Zenobia.

Attraversato il suo incredibile cimitero vi ritroverete in una tristissima città-galera. Dopo aver confidato ai suoi innocenti abitanti come uscire da quell'incubo, potrete visitare la leggendaria isola di Ohonoo e i pericolosi Monti dell'Ignoranza.

Premi Play e ascolta il racconto!


oppure scarica l'mp3 (30 mega) > Download

Per maggiori informazioni, consulta il materiale utilizzato per il racconto

 

Ti è piaciuto il racconto? Sostieni la creatività di Orbis Tertius con una donazione 

 

I RACCONTI SONORI

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più