Quadro n. 49 “L'Alba Primordiale” di Marina Kaminsky Lingue di un fuoco arancione, blu e azzurro (caldo eppure freddo), sembrano nascere (o finire) su un terreno in parte meccanico. Avvolte dall'oscurità.

UTOPIE E SCIENZE

Per entrare nel Principato di Barsanuph bisogna giocare con il tempo. Ma lo stesso vale anche per la pacifica Betica e per la terribile Armonia, una colonia dove l'utopia viene presa molto sul serio, così come nell'impietosa Avondale.

Per fortuna potrete poi andarvene nell'isola di Balnibarbi arrivando successivamente al Campo di Challenger e a Quiquendone, giusto in tempo per assistere a un ardito esperimento. Per non parlare delle terrificanti manipolazioni genetiche dell'isola di Bensalem, che riuscirete a visitare poco prima che venga distrutta da terremoti e uragani.

Vedrete anche l'isola di Arraffarraffa, Leonardia e, se pensate di possedere gli anticorpi adatti, anche Broolyi. Per poi proseguire verso il viaggio numero sette.

Premi Play e ascolta il racconto!


oppure scarica l'mp3 (30 mega) > Download

Per maggiori informazioni, consulta il materiale utilizzato per il racconto

 

Ti è piaciuto il racconto? Sostieni la creatività di Orbis Tertius con una donazione 

 

I RACCONTI SONORI

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più