Quadro “Acciaio Fuso” di Marina Kaminsky  Un grande buco penetra luminoso, facendosi strada sfrigolando, in una lastra d'acciaio. Due cerchi concentrici e sottili circondano il foro incandescente.

PORTE

Per entrare nel Regno del Sogno bisogna possedere delle caratteristiche particolari, le stesse che vi permetteranno di aprire la porta giusta tra le mille della città di Anagoor.

Proseguirete poi il vostro viaggio cercando di non perdervi nella labirintica Città degli Immortali, oppure andando direttamente a Nomilandia dove dovrete sfuggire al terribile martello di un aggressivo gigante.

Ancora in vita, giungerete all'incredibile regno dell'Oracolo della Bottiglia e, se vi comporterete come si deve, potreste anche superare le numerose prove che vi attendono nell'isola di Rome per poi proseguire alla volta delle Solitudini Occidentali, dell'isolotto di Pastemolle, e del castello di Storisende popolato da centauri, fate, gnomi, amazzoni, e unicorni…

Premi Play e ascolta il racconto!


oppure scarica l'mp3 (30 mega) > Download

Per maggiori informazioni, consulta il materiale utilizzato per il racconto

 

Ti è piaciuto il racconto? Sostieni la creatività di Orbis Tertius con una donazione 

 

I RACCONTI SONORI

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più