GEOMETRIE E ARCHITETTURE
Molto liberamente ispirato a:
- RENÉ DAUMAL, “Le Mont Analogue”, Parigi, 1952;
- KARL FRIEDRICH MAY, “Ardistan”, Bamberga, 1909; “Der Mir von Djinnistan”, Bamberga, 1909;
- RICHARD ADAMS, “Shardik”, Londra, 1974;
- ALEKSANDR ZINOV'EV, “Ziyayuščie Vysoty”, Losanna, 1976;
- EDWIN A. ABBOTT, “Flatland”, New York, 1952;
- TIBOR DÉRY, “G.A. úr X.-ben”, Budapest, 1963;
- ABBÉ PIERRE FRANÇOIS GUYOT DESFONTAINES, “Le Nouveau Gulliver, ou Voyage De Jean Gulliver, Fils Du Capitaine Gulliver...”, Parigi, 1730;
- ABBÉ PIERRE FRANÇOIS GUYOT DESFONTAINES, “Le Nouveau Gulliver, ou Voyage De Jean Gulliver, Fils Du Capitaine Gulliver...”, Parigi, 1730;
- DENIS DIDEROT, “Les bijoux indiscrets”, Parigi, 1748;
- PIERRE DUPLESSIS, “Mémoires De Sir George Wollap; Ses Voyages dans différentes parties du Monde...”, Parigi, 1787-88.
e soprattutto a:
GIANNI GUADALUPI E ALBERTO MANGUEL, “Manuale dei Luoghi Fantastici”, Rizzoli, Milano, 1982.
Musiche di:
- DJ Rkod, “Not Everyone will survive”, Sunset Bleeds Distortion;
- Pslaters, “Banner”, us vs us files;
- Pslaters, “Flood me; Burn me”, us vs us files;
- Scrap Heap, “Storms”, A n endless series of Hobglobins. All of them Imaginary;
- Pslaters, “Cblue”, us vs us files;
- Marcos Oliva, “First Movement”, Atlante Symphony;
- John Holowach, “The Big Finale”, A Basement Of Broken Dreams.
Si avvisa che la pronuncia di alcune località non sarà del tutto corretta, a volte per mancanza di informazioni (ma chiamiamola pure ignoranza), altre per necessità di assonanza.
Tutti i brani utilizzati sono rilasciati sotto licenza “public domain”. Il materiale audio originale e tutte le informazioni relative agli autori e alle composizioni possono essere reperiti a questo indirizzo
LICENZE PER L'UTILIZZO DELLE MUSICHE