GEOMETRIE E ARCHITETTURE

Molto liberamente ispirato a:

  1. RENÉ DAUMAL, “Le Mont Analogue”, Parigi, 1952;
  2. KARL FRIEDRICH MAY, “Ardistan”, Bamberga, 1909; “Der Mir von Djinnistan”, Bamberga, 1909;
  3. RICHARD ADAMS, “Shardik”, Londra, 1974;
  4. ALEKSANDR ZINOV'EV, “Ziyayuščie Vysoty”, Losanna, 1976;
  5. EDWIN A. ABBOTT, “Flatland”, New York, 1952;
  6. TIBOR DÉRY, “G.A. úr X.-ben”, Budapest, 1963;
  7. ABBÉ PIERRE FRANÇOIS GUYOT DESFONTAINES, “Le Nouveau Gulliver, ou Voyage De Jean Gulliver, Fils Du Capitaine Gulliver...”, Parigi, 1730;
  8. ABBÉ PIERRE FRANÇOIS GUYOT DESFONTAINES, “Le Nouveau Gulliver, ou Voyage De Jean Gulliver, Fils Du Capitaine Gulliver...”, Parigi, 1730;
  9. DENIS DIDEROT, “Les bijoux indiscrets”, Parigi, 1748;
  10. PIERRE DUPLESSIS, “Mémoires De Sir George Wollap; Ses Voyages dans différentes parties du Monde...”, Parigi, 1787-88.

e soprattutto a:

GIANNI GUADALUPI E ALBERTO MANGUEL, “Manuale dei Luoghi Fantastici”, Rizzoli, Milano, 1982.

 

Musiche di:

  1. DJ Rkod, “Not Everyone will survive”, Sunset Bleeds Distortion;
  2. Pslaters, “Banner”, us vs us files;
  3. Pslaters, “Flood me; Burn me”, us vs us files;
  4. Scrap Heap, “Storms”, A n endless series of Hobglobins. All of them Imaginary;
  5. Pslaters, “Cblue”, us vs us files;
  6. Marcos Oliva, “First Movement”, Atlante Symphony;
  7. John Holowach, “The Big Finale”, A Basement Of Broken Dreams.

 

Si avvisa che la pronuncia di alcune località non sarà del tutto corretta, a volte per mancanza di informazioni (ma chiamiamola pure ignoranza), altre per necessità di assonanza.

Tutti i brani utilizzati sono rilasciati sotto licenza “public domain”. Il materiale audio originale e tutte le informazioni relative agli autori e alle composizioni possono essere reperiti a questo indirizzo


LICENZE PER L'UTILIZZO DELLE MUSICHE

 

 

Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo di Cookies in conformità alla nostra cookie policy.    Scopri di più